CONCERTI DI GONG

IL SUONO DI CREAZIONE, TRASFORMAZIONE, GUARIGIONE:

<<Il Gong è il primo e l'ultimo strumento per la mente umana. C'è solo una cosa che può superare e comandare la mente umana: il suono del Gong. È il primo suono nell'universo, il suono che ha creato questo universo. È il suono creativo di base. Per la mente, il suono del gong è come una madre e un padre che lo hanno partorito. La mente non ha il potere di resistere a un gong ben suonato>> (YOGI BHAJAN)

- COS'E':

Un'esperienza di meditazione profonda che sorge spontaneamente grazie alle vibrazioni dei Gong che viaggiano libere attraverso il corpo e la mente. Il suono dei Gong è il primo suono dell'Universo: la vibrazione che ha dato origine al cosmo. Durante un Concerto di Gong torniamo ad udire ciò che fin dall'antichità è conosciuta come “Musica delle Sfere”, in quanto ogni Gong risuona con il ciclo del pianeta sul quale è sintonizzato.

Daniele Leone ci trasporterà con il potere delle vibrazioni verso stati di coscienza superiori dove la meditazione e l'illuminazione semplicemente accadono, senza sforzo. Durante il Concerto di Gong non occorre compiere nessun tentativo di concentrazione, né assumere faticose posture, poiché le vibrazioni prodotte dai Gong lavorano per noi, modificando la frequenza delle onde cerebrali e producendo stati di calma e rilassatezza. I suoni ancestrali di antichi strumenti sciamanici ci guidano alla riscoperta del nostro Sé primitivo e vitale, sepolto sotto incrostazioni sociali e culturali, affinché possa ri-emergere in tutta la sua perfezione

- EFFETTI:

Durante il concerto, Daniele utilizzerà diversi strumenti di rilassamento e le vibrazioni avranno numerosi e profondi effetti sul corpo fisico e energetico. Il suono ha un potere trasformativo e il bilanciamento arriva a livello mentale, emotivo e spirituale. Durante l'esperienza si raggiunge uno stato di leggerezza ed assenza di pensiero che conduce alla meditazione: il suono ha il potere di cancellare dal subconscio emozioni e pensieri di tipo negativo sedimentati nella memoria. L'esperienza si chiama anche massaggio sonoro per un motivo specifico: di fatto le cellule vengono toccate. Ogni singola cellula riceve un massaggio direttamente dalla vibrazione legata al suono.

- PERCHE' LO CONSIGLIO:
  • Può portare all'emersione e alla dissoluzione di antichi dolori fisici e all'avvicinamento a stati di gioia e pace interiore.

  • Può rimuovere blocchi e liberare i canali energetici in cui scorre il prana (energia vitale); aumenta l’energia vitale e stimola i processi di autoguarigione, agisce sul sistema nervoso e sul sistema parasimpatico, invita alla quiete, al rilassamento e stimola la digestione e l’immagazzinamento di energia.

  • Accelera qualsiasi processo e fase della vita che stiamo attraversando, portando rapidi cambiamenti e profonde trasformazioni.

- COSA PORTARE:

Indossare abbigliamento comodo. Portare un tappetino, cuscino, coperta.

- CONDUTTORE:

Daniele Leone - Formatore, insegnante, esperto di tecniche di guarigione sciamanica e terapie di Gong riconosciuto dalla Scuola Internazionale di Gong di Don Conreaux. Diploma di Accordatore Planetario secondo le conoscenze di Antroposofia di Rudolf Steiner.

PROSSIME DATE

dovequandoiniziofine
PALAZZO CAPRIOLI, Via Sale 109 Gussago - BRESCIAGIOVEDI 29 SETTEMBRE20:3022:30+ info
+
Prenota ora

CONCERTO DI GONG

INIZIO: 20:30

FINE: 22:30

PER ISCRIZIONI TELEFONARE AL 338.1709729 OPPURE COMPILARE IL MODULO SOTTO

PREZZO: 25€